Ragazzi e ragezze del forum... Rullo di tamburiiii !!! Ecco a voi.. l'INTERVISTAAAA!!!!! e' divisa in due parti perkè sennò su you tube nn ce la caricava XD
BUONA VISIONE !
... La seconda parte....
Visitate il Forum
di Damiano... Il Benvolio Biondo dell'Opera
Popolare G&R !
...L'AMORE diventa una storia d'AMORE...
Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...
Un sentimento nasce come un FIORE in questo mondo triste e senza AMORE. E' molto più di quanto io sperassi o immaginassi... ED E' REALTA' !
E' una storia sai,vera più che mai. Solo AMICI e poi uno dice un NOI... E tutto cambia gia. E' una realtà che SPAVENTA un po'! Una poesia piena di perchè e di VERITA'...
Group: Moderator Posts: 903 Location: Civitavecchia (RM)
Status:
finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! scusate se il video non è il massimo ma MI SI è ROTTA LA MACCHINETTA PROPRIO OGGIIIIIIIIII!!!!!!!! questa è proprio sfortuna
Morirei...ma le morirei vicino le darei la vita come fosse un bacio... Io Romeo sò per chi darei la vita morirei....d'amore le darei la vita...
_Elisa_
Questo mi ha sempre stupito... che sia l'uomo a creare la vita dopo un disastro e un errore insegue ancora il respiro che non gli manchi mai...
e fu così ke la tanto attesa intervista arrivò!!! e quindi direi ke sia doveroso un applauso alla giornalista!!!!!!! :D
P.s beh ke dire io durante la papera c'ero!!!heheheh XD anke se a dirla tutta credevo fosse da copione!!XD XD bravo damianoo hai mascherato il tutto benissimo!!!!:D:D
scusate il ritardo (come al solito) ma ci tenevo ad aggiungermi agli applausi fatti alla giornalista e poi...volevo dire...che è davvero una bellissima intervista (d'altra parte come il nostro Benvolio biondo)
Il cuore macchina infernale che ti fa volare poi precipitare ][/URL]