| |
 un pò Mercuzio un pò D'Artagnan
 Group: Dami's AngelsPosts: 910 Location: Siena....ma voglio trasferirmi a Verona x trovare Mercuzio!!! Status:  | |
| Fede dato che la tua creatività funziona alla grande,dovremo riprendere l'idea dei soprannomi.....  ...non dimenticare non dimenticare ..che per ogni giornata che piove..ce ne sarà anche una di sole...Mie care Dami's seguite il mio ragionamento.....  -io e Elisa ci siamo beccate da TEZENIS,nn proprio in questo negozio qua a Verona...ma sono dettagli!!! -TEZENIS è lo sponsor tecnico di Giulietta e Romeo o GeR. -Giulietta e Romeo,storia d'amore senza tempo ( Ali d'oro in volo....la citazione ci stava) -dove si svolge questa storia? -a Verona -prendiamo delle canzoni dell'opera:-VERONA....L'AMORE...( Verona) L'AMORE si avvera a VERONA ( Maledizione Benedizione) -L'AMORE....splendida canzone cantata dai Sonohra...di dove sono i Sonohra?ma di VERONA!!!!!!!! -quindi....sia la città( perchè è partita da lì la nostra passione) sia il negozio sono     9/11/08 FIRENZE!!GRAZIE RAGAZZI 8/12/08 BOLOGNA MOTOR SHOW!!!PURA MAGIA 31/12/08 RIMINI!!!ANCORA MILLE VOLTE GRAZIE DI CUOREASPETTANDO IL 28/02/09 |
| | |