Damiano Borgi Official Fans Forum

Reply
Gli AUGURI !, Così ci diciamo "BUON COMPLEANNO !" XDD
icon12  view post Posted on 2/12/2008, 22:40Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:51

3.12.2008 [Diciamo che apro il topic con un paio d'ora d'anticipo... Ma non sapendo a che ora torno domani.. lo faccio stasera, almeno domani mattina avete uno spazio tutto per voi per scambiarvi gli auguri ;) ]

Eccoci qua..
Wow ! E' passato già un anno da quando il cuoricino di questo forum ha cominciato a battere.. Che strano!
Quindi.. prima di tutto,

AUGURI !!!! XDDD

In secondo luogo poi, credo che qualche ringraziamento sia d'obbligo.

Allora.. probabilmente il primo ringraziamento deve andare a Damiano. In fin dei conti senza il suo permesso e aiuto il forum non sarebbe proprio nato ! Quindi.. Grazie perchè ti sei fatto entusiasmare tanto dal progetto e per l'aiuto che mi hai dato agli inizi per far partire il sito. GrazieGrazieGrazie ! :D

Poi ci sono da ringraziare gli altri membri del nostro piccolo staff.
Un milione di grazie ad Elisa che ogni volta crede di essere inutile e invece nn gli entra in testa che è UTILISSIMAAAA !!! [Vediamo se prima o poi te ne convinci!].
Grazie per tutto l'aiuto che mi dai, per le news, le foto, i video, perchè trovi SEMPRE un po' di tempo per questo forum e per le mie richietse XDDD
Altrettanti milioni di grazie vanno alla seconda mod, Illy, perchè si è resa disponibile dall'inizio facendo pubblicità al forum e ravvivandolo con i suoi MILIONE di test che ci tenevano ore fisse al computer a rispondere a domande stupidissime !!
Grazie perchè anche se siamo uno staff piccolino sappiamo collaborare nel migliore dei modi !

[ODDIO QUANTI GRAZIEEEEEEE !! E non ci sono neanche sinonimiiiiii !!! Quindi.. Scusate le ripetizioni XDDD]

Poi ci sono le Dami's.. Le utenti più abituali e affezionati del forum ! Grazie della vostra presenza, partecipazione e collaborazione !
Grazie a Babi perchè l'unica volta che è scesa a Roma me la sono ritrovata fuori scuola XD
Grazie a Vale perchè pure lei ha fatto deviare tutti per venirmi a fare un salutino a casa
E grazie ad entrambe per tutte le chiacchierate e scleri estivi.. Le nottate insonni a sparare boiate a ridere come stupide ddvanti al Piccì [o almeno, IO ridevo da sola come una stupida XD]
Un grazissime anche a tutte le altre Dami's, che scrivono scrivono scrivono e mi fanno taaaaanto ridere XD
Perchè abbiamo taaaaaante cose in comune e ci siamo prese al volo! ;)

Conludo i ringraziamenti con una MEGAGRAZIE a TUTTE le utenti ['mo non pensate di essere meno importanti degli altri perkè sennò TOPPATE in pieno !!! Ma dovevo scrivere una scaletta!! Tutti su una riga nn entrate XD]
Grazie perchè tente vivo il forum, perchè continuate ad essere presenti nonostate sia un forum di matti.
Perchè.. diciamoci la verità.. SENZA UTENTI NON C'E' FORUM !!

Con i ringraziamenti ho FINITO XD.. Scusate l'intervento lungo.. Ma dopo UN ANNO intero me lo dovete concedere... Ahahahah

Sono davvero contenta di come questo forum sia andato avanti, non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere.. Tra gli utenti abbiamo trovato AMICI e compagni di risate. Abbiamo condiviso emozioni, problemi, episodi divertenti, figuracce e tutto quello che ci è capitato in quest'ultimo anno !
Ovviamente partivamo avvantaggiate visto che avevamo già sicuramente qualche passione in comune !
Ma siamo state capaci di conoscerci e farci conoscere e il risultato, non c'è bisogno che ve lo scriva, lo vedete da voi!!!
E' uno splendido forum ! Con quasi 10.000 visite annuali, più di 6.000 messagii e 300 discussioni...
Quindi concludo dicendo..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... CONTINUATE COSI' !!!! *____*

BUON COMPLEANNO GENTE !!! ViViBì ! (L)

image

Visitate il Forum

di Damiano... Il Benvolio Biondo dell'Opera

Popolare G&R !

image

image

image

...L'AMORE diventa una storia d'AMORE...

imageimageimageimage

Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...

imageimageimageimageimageimageimage

image

Un sentimento nasce come un FIORE
in questo mondo triste e senza AMORE.
E' molto più di quanto io sperassi
o immaginassi...
ED E' REALTA' !

image

E' una storia sai,vera più che mai.
Solo AMICI e poi uno dice un NOI...
E tutto cambia gia.
E' una realtà che SPAVENTA un po'!
Una poesia piena di perchè e di VERITA'...

¤°.¸¸.·´¯`» CrAzY DaMi'S aNgElS ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

¤°.¸¸.·´¯`» Le 4 dEl SaCrO mAcHeTe! ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2008, 10:31Quote

un pò Mercuzio un pò D'Artagnan

Group: Dami's Angels
Location: Siena....ma voglio trasferirmi a Verona x trovare Mercuzio!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:27

WOW,sono la prima a scrivere....di cose da dire ce ne sarebbero veramente tante.....
come ha detto Fefe il ringraziamento più grande va a Damiano,e io aggiungo che un ringraziamento va anke a quella meravigliosa Opera Popolare che è Giulietta e Romeo.
l'opera meravigliosa che ci ha permesso di conoscere lo splendido artista che è Damiano,e che ci ha fatto battere il cuore ogni volta che avevamo la fortuna di vederla dal vivo,oppure anche solo attraverso video.
e poi un grazie di cuore io lo voglio dire a te,perchè hai creato tutto questo,hai creato questa piccola "casa"dove èp sempre un piacere tornare!!!
Grazie a te x le chiacchierate notturne,le nostre conversazioni a tre ( indimenticabili),grazie per aver creato le Dami's.
sono veramente contenta di aver conosciuto delle persone meravigliose come voi,non lo dico come frase di retorica,lo dico perchè è la verità.
alcune ,come Fefe,Chanel ( quel primo giugno 2008 a Verona,è impresso nel mio cuore),ho avuto proprio la fortuna di conoscerle fisicamente,peccato ancora per quel giorno da Tezenis con Elisa,con Babi abbiamo in mente un viaggetto...eheheheheheheh!!!!
alle altre Dami's dico grazie per le chiacchierate sul forum o su msn,e sono sicura che prima o poi riusciremo a fare un bel raduno tutto nostro con il nostro Beniamino!!!!!!!!
spero di aver scritto cose sensate...ho scritto di getto tutto quello che sentivo!!!!!!!
ora non mi resta che augurarvi

BUON COMPLEANNO FORUMMINOOOOOOOOO

vi voglio tanto bene

...non dimenticare non dimenticare ..che per ogni giornata che piove..ce ne sarà anche una di sole...

Mie care Dami's seguite il mio ragionamento.....

image
-io e Elisa ci siamo beccate da TEZENIS,nn proprio in questo negozio qua a Verona...ma sono dettagli!!!
-TEZENIS è lo sponsor tecnico di Giulietta e Romeo o GeR.
-Giulietta e Romeo,storia d'amore senza tempo ( Ali d'oro in volo....la citazione ci stava)
-dove si svolge questa storia?
-a Verona
-prendiamo delle canzoni dell'opera:-VERONA....L'AMORE...( Verona)
L'AMORE si avvera a VERONA ( Maledizione Benedizione)
-L'AMORE....splendida canzone cantata dai Sonohra...di dove sono i Sonohra?ma di VERONA!!!!!!!!
-quindi....sia la città( perchè è partita da lì la nostra passione) sia il negozio sono
image

image

imageimage

image
9/11/08 FIRENZE!!GRAZIE RAGAZZI

image
8/12/08 BOLOGNA MOTOR SHOW!!!PURA MAGIA

image
31/12/08 RIMINI!!!ANCORA MILLE VOLTE GRAZIE DI CUORE

ASPETTANDO IL 28/02/09

view post Posted on 3/12/2008, 15:37Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 00:05

bene bene ora tocca a me!!!beh ke altro dire!!!condivido e penso tutto ciò ke avete già detto!!!ovviamente!!!e di conseguenza non posso ke ringraziare damiano x il suo talento e x averci fatto appassionare così tanto alla sua arte!!!

image
image

e ovviamente grazie a te fe!!!Auguri per prima cosa!!xke la vera perona da dover festeggiare in questo giorno sei proprio tu!!!quindi grazie!grazie x la persona ke sei!grazie x tutta la voglia, l'impegno e la creatività ke ci hai messo x creare tutto questo!grazie x averci permesso di conoscerci!!!e ancora tanti tantissimi auguri!!!
e grazie anke a tutte voi ragazze e alle mie adorate dami's!!!dalla prima all'ultima!e un grazie particolare anke a vale x le splendide conversazioni estive x gli utilissimi consigli!!!e x tutti i progetti un pò molto pazzi conpreso il viaggio in work in progress!!(e vai sicura ke si farà!!)
e un grazie enorme anke ad elisa!!!ke si dimostra sempre più disponibile e splendida!!!con tutte le foto i video le news!!!il nostro filo diretto con damiano!!!

image

e per rinnovare ulteriormente i miei migliori auguri vi aggiungo anke un piccolo regalino virtuale!!!spero vi piaccia!!! TANTISSIMI AUGURI FORUM!!!

Robert Pattinson

image

image

image

image

view post Posted on 3/12/2008, 17:57Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:14

eccomi qui... anke io a festeggiare il tanto atteso primo compleanno del nostro amato forum!!!
che aggiungere a tutto quello ke avete già detto voi!!! posso solo riconfermarlo....
SIETE FANTASTICHE!!! non ci sono altre parole per descrivervi!!! da quando siete entrate a far parte della mia vita, mi avete regalato davvero tanto con i vostri caratteri pazzi ma allo stesso tempo dolcissimi e sempre disponibili!!!
GRAZIE PER TUTTI I GRAZIE KE MI AVETE DETTO hihihi!!!!non mi merito tutta questa gratitudine non essendo sempre presente sul forum ma...L'ACCETTO VOLENTIERI hihihihi e continuerò a fare il mio dovere meglio ke posso...è una promessa!!!
GRAZIE a te Fede!!!! Grazie a quel 2 novembre dove ci siamo intraviste al Gran Teatro e grazie a quella data ci siamo unite con la tua richiesta di creare un forum per il mio cuginetto neo-artista!!! GRAZIE per la tua pazienza quando mi devi spiegare come fare le cose al pc e grazie per continuare a dire ke non mi accollo ahahah!!!! confermo quello ke dice Damiano nel video messaggio SEI STRAORDINARIA!!!
GRAZIE A BABI!!! perkè con la sua simpatia rallegra tutte le discussioni come nessuno riesce a fare! GRAZIE per averci permesso di entrare nella tua vita raccontandoci anke della parte sentimentale (vedi il giocatore ke ti piaceva)!!GRAZIE PER IL DVD!!!!!!!è meraviglioso il lavoro ke hai fatto per noi con quel pensiero e tutti i disegni e gli stricioni!!!!
VALEEEEEEEEEEEEEEE non mi far pensare a TEZENIS ke mi rattristo!!!! mi mangio i gomiti per non averti salutata...per la paura di fare una figuraccia se non fossi stata tu!!!! MANNAGGIAAAAA!!!
come ha già detto Fede grazie anke alle altre ragazze come svetly illly chanel claudietta e le altre ke continuano a frequentare questo gruppo un pò stravagante!!!!!
è inutile ke ringrazi Damiano.... sà già quanto gli voglio bene....sa già ke lo considero un fratello e non un cugino.... con il suo talento ha regalato a me e alla mia famiglia tante emozioni e tanti bei ricordi ke rimarranno sempre impressi nel nostro cuore!!!!

a proposito di Damiano....ha ancora problemi ad entrare nel forum...sono giorni ke ci prova come un matto a risolvere il problema entro domani....
cmq mi ha lasciato un messaggio per farvi gli auguri!!!! (come sapete non è di molte parole hihi)

"Ciao a tutte.... questo anno è letteralmente volato! Sono contentissimo che dopo un anno mi siate ancora cosi attaccate!!! non lo dico cosi tanto per dire....sono davvero felice di avervi al mio fianco e spero continuerete a sostenermi e che continuerò a rendervi fiere di me ancora per molto tempo!!! Auguri a tutte per questo meraviglioso anno trascorso insieme!!!
un bacio da vostro Benvolio Biondo!

Damiano."

BUON ANNO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Morirei...ma le morirei vicino
le darei la vita come fosse un bacio...
Io Romeo sò per chi darei la vita
morirei....d'amore le darei la vita...

_Elisa_

image

Questo mi ha sempre stupito...
che sia l'uomo a creare la vita
dopo un disastro e un errore
insegue ancora il respiro
che non gli manchi mai...

imageimage

imageimage

view post Posted on 3/12/2008, 18:03Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 08:36

Un anno...
quante cose sono cambiate?!
Quando una qualche data ti fa rendere conto che il tempo è passato,scattano i bilanci:quanto sono cambiata.in meglio,in peggio,quanto i rapporti che vivo,le persone che mi stanno vicino..
Io sono sempre la stessa sudentessa universitaria scapestrata,ma con una ricchezza in più!
grazie e GeR ho scoperto il teatro,e questo forum mi ha aiutata ad amarlo sempre di più,e mi ha permesso di conoscere tante care amiche con cui condividere questa passione..
E poi ho imparato ad usare il computer:ragazze io ho installato msn solo per parlare con voi!!
Fede,te l'ho sempre detto:il forum è come se fosse tuo figlio,e io non potrei immaginare una mamma migliore;
è bellissino ridere sempre insieme a tutte voi,raccontarci,e tenere vivs l'opera anche adesso che non c'è più!
Lo so che ultimamente sono un po' assente,è solo che ho iniziato a dare ripetizioni al pomeriggio,e così la mattina sono a scuola,il pomeriggio lavoro e la sera se non studio mi posso anche sparare!!
Ma voi ragazze siete sempre nel mio cuore (e anche Damiano lo è,perchè è...il nostro minimo comune denominatore!!)e appena ho un attimo libero corro sempre qui per vedere cosa combinate!
Hai ragione Fede,Twilight è bellissimi,ma per quante emozioni possa dare il film non è paragonabile con il teatro!
Io l'ho visto 4 volte ma non è niente in confronto alle 4 volte di GeR,soprattutto a Verona dove ho potuto incontrare alcune di voi,ed è stato bellissimo!!
Grazie a tutte per il sostegno e l'accoglienza e...cento di questi giorni! ;)

Che mi prendano qui
che mi uccida il sole
ti mi dici che è notte
se tu vuoi Amore
è notte ti credo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2008, 18:29Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 21:07

AUGURI FORUUUUUUUMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh e' passato un anno anzi direi proprio che e' volato....e' stato un anno veramente bello in compagnia del forum che alleviava ogni fatica della giornata. Credo e spero che ques anno sia lo stesso, la stessa allegria, la stessa felicita'......non posso crederci. 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11cavolo, sembrava molto di meno, ma si sa che quando si e' in buona compagnia il tempo passa in fretta. Ho incontrato tante persone simpatiche allegre che veramente hanno aggiunto un pizzico di buon umore alle mie giornate. che bello....... :D :D :D 1 ANNO!!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA BELLISSIMO. Beh io non sono brava con auguri e cose del genere.....quindi se riesco a fare qualcosa di speciale entro stasera lo metto qui. cosi' faccio gli auguri un po' a modo mio...........scusate, ma con lgli auguri non sono proprio brava ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2008, 18:39Quote

...il tuo nome mi uccide

Location: Vengo dall'Isola che non c'è e ho tutta l'intenzione di tornarci...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:30

Il forum compie il suo primo anno di vita....
ed è bello che dopo un anno (anche se va beh io sono qui da 7mesi) siamo sempre di più, ci divertiamo e condividiamo un sacco di cose insieme...
siamo un bellissimo gruppo allegro e fuori di testa ma è questo il bello dell'essere qui! ed è per questo che stiamo così bene e ci divertiamo così tanto...
ormai essere parte del forum ha portato a conoscere persone di ogni parte d'Italia con cui condivedere la passione che accumuna tutte: G&R e il nostro Benvolio biondo, naturalmente...
perchè non sono in molti ad amare queste cose ma noi ne andiamo fiere e, accompagnate da esse, viviamo la nostra bella vita!!!
Grazie al forum che è riuscito ad essere così amichevole, accogliente e interessante
Grazie a Fefe che ha fondato questo forum e che ci ha permesso di essere qui
Grazie a Damiano... senza di lui il forum non esisterebbe
Grazie a tutte voi Dami's per essere così gentili e ospitali
Grazie...
P.S. ora comincia il conto alla rovescia per il secondo compleanno ;)

image
imageimage

VOI CAPULETI CHI SIETE?
E VOI MONTECCHI MONTECCHI DI CHE?
Giulietta e Romeo
image

Meglio essere DOC che OGM!
(Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)...
Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD

by G.Luca88

E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA
CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA
SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA
TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO
IO SONO NIENTE E TU VERA

Notre dame de Paris-Frollo

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2008, 19:04Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 21:07

Spero che questo disegno sia migliore degli auguri fatti prima.... :P :P

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2008, 19:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:24

un anno...*__* ancora non ci credo...eppure mi sembra ieri.
quando si tratta di scrivere ciò che provo non mi vengono mai le parole, è un mio difetto...
perciò mi limito a dirvi grazie.
in primis grazie al nostro benvolio biondo, al capo...insomma a Damiano. se non era per lui questo forum non sarebbe mai nato. grazie per averci permesso di creare questo forum, grazie perchè ci emozioni ogni giorno di piu. <3
poiii...grazie a fede per avermi dato l'opportunità di far parte dello staff, e perchè oltre ad essere un'admin con la A maiuscola ( e anche tt le altre lettere xD) si è dimostrata un'amica fantastica...approfitto dell'occasione per farti gli auguri di buon compleanno LOL (giustamente i soldi al cell mi sono finiti proprio ieri...) <3
grazie anche alle dami's che sono splendide e che danno un tocco di allegria al forum. <3
grazie a tutte le utenti. <3
insomma...GRAZIE!

{VI VOGLIO BENE

"...trullallero - rullallà...''
MN;MS;PdC;CG;GeR

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:12Quote

*...La Regina della Notte sveglia in testa i mostri, brucia, accende scioglie i cuori dentro le passioni...*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:11

un anno! Che belloooooooo!!! :D Ragazze mie... io in realtà non sono qui da così tanto tempo, però... Questo è il forum in cui mi sono trovata meglio in assoluto, e il merito, diciamocelo, è tutto vostro:
Grazie alla mitica Fefe, che è semplicemente troppo simpatica, Grazie a tutte le Dami's che sono matte che + matte non si può e proprio per questo sono così adorabili XD
Grazie a Damiano!!! Perchè...perchè è un mito in tutti i sensi :)
Vi voglio tanto bene, davvero, e spero di potervi incontrare presto dal vivo!!!
BUON COMPLEANNO FORUMINO!!!!!

PS: MI permetto un ringraziamento speciale a Mely, perchè non riesco a ricordare un giorno (ma che dico un giorno? Un'ora! XD) senza di lei negli ultimi...bah, quanti anni sono, Mely? XD Perchè ogni volta che mi è successo qualcosa lei c'era... esempio, 2/06/07, insieme a Verona per G&R, 20/09/08, insieme a Udine per NDP... e mille altre cose!! Grazie, ti voglio bene!!!

image

image

image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2008, 21:26Quote

CITAZIONE (monday @ 3/12/2008, 17:57)
GRAZIE a te Fede!!!! Grazie a quel 2 novembre dove ci siamo intraviste al Gran Teatro e grazie a quella data ci siamo unite con la tua richiesta di creare un forum per il mio cuginetto neo-artista!!! GRAZIE per la tua pazienza quando mi devi spiegare come fare le cose al pc e grazie per continuare a dire ke non mi accollo ahahah!!!! confermo quello ke dice Damiano nel video messaggio SEI STRAORDINARIA!!!

Grazie.. Grazie Grazie !
In effetti.. Noi TECNIAMENTE il 2 ci siamo viste XD
Non ci conoscevamo..ma ci siamo viste ! XDDDD
Ed è OVVIO che nnti accolliiiii!!!! Niente complessi perfavre ;)
Per qnto riguarda lo "straordinaria"... *_____* Grazie... Non so ke altro direeeeee !! Grazie Grazie Grazie.. E spero ke Damiano ancora lo pnsi ! Ehehehe...

Forum.. Utenti.. Dami's e staff... GRAZIE !!! Vi voglio bene ! *___*
Grazie a tutti.. per gli Sms.. I mex in tag, sul forum, su Facebook msn in ogni dove è possibilie XD Grazie Grazie Grazie ! (L)

image

Visitate il Forum

Popolare G&R !

image

image

image

imageimageimageimage

Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...

image

o immaginassi...
ED E' REALTA' !

image

E tutto cambia gia.

view post Posted on 4/12/2008, 20:15Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 19:29

Allora...
Io in realtà non sono qui da molto tempo... e, a dire la verità, non riesco ad esserci poi così spesso...Quindi forse sono la persona meno indicata per scrivere in questo topic, perchè non ho avuto la possibilità di conoscervi di persona nè di condividere con voi grandi avventure o conversazioni... Ma quando vengo qui leggo sempre con piacere i vostri post... e ci tenevo quindi a fare anche io gli auguri al forum per questo primo anno di vita!
Grazie a tutte voi!
Spero di potervi incontrare presto!!! BUON COMPLEANNO FORUM!!!!!

image image image image image

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2008, 20:39Quote

Sere.. Figurati se non sei indicata a farci gli auguriiiiiiiiiiiii !!!!!
Non dirlo neanke per skerzo èh !!
Tu cmq sei utente del forum.. e come tale..FESTEGGI CON NOIIIIIIIIIIIII !!! <3

image

Visitate il Forum

Popolare G&R !

image

image

image

imageimageimageimage

image

o immaginassi...
ED E' REALTA' !

image

E tutto cambia gia.

view post Posted on 9/12/2008, 19:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 17:59

faccio anche io tantissimi auguri purtroppo in ritardo....è bellissimo avere delle persone con cui parlare come voi....un bacione!!!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

view post Posted on 10/12/2008, 20:14Quote

MAcome siamo belle buon e brave... *_______*
Gente.. I disegni sono tutti bellissimiiiiii !!!

image

Visitate il Forum

Popolare G&R !

image

image

image

imageimageimageimage

image

o immaginassi...
ED E' REALTA' !

image

E tutto cambia gia.

14 replies since 2/12/2008, 22:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•AFFILIAZIONI,AWARDS & VALUTAZIONI•
VALUTAZIONI ☆ AFFILIATI ☆ AWARDS ☆
Ashley Greene OfficialImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usForumPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usQueen Are The Champions ForumImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us</aImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.