Apprezzamenti sul cast maschile...
Poll choicesVotesStatistics
Damiano Borgi7 [22.58%]
Gian Marco Schiaretti6 [19.35%]
Flavio Gismondi6 [19.35%]
Andrea Manganotto3 [9.68%]
Marco Vito2 [6.45%]
Valerio Di Rocco2 [6.45%]
Daniele Carta Mantiglia1 [3.23%]
Francesco Capodacqua1 [3.23%]
Gaetano Caruso1 [3.23%]
Damiano Bisozzi1 [3.23%]
Giacomo Salvietti1 [3.23%]
Angelo Del Vecchio0 [0.00%]
Luca Maggiore0 [0.00%]
Alessandro Arcodia0 [0.00%]
Fabrizio Voghera0 [0.00%]
Francesco Antimiani0 [0.00%]
Giuseppe Pellingra0 [0.00%]
Luca Peluso0 [0.00%]
Rimi Cerloj0 [0.00%]
Kal Guglielmelli0 [0.00%]
Giovani Fusco0 [0.00%]
Antonio Orler0 [0.00%]
Alessio Spini0 [0.00%]
Nikolas Torselli0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Apprezzamenti sul cast maschile..., ... La top ten !

« Older   Newer »
  Share  
Claudietta!
view post Posted on 5/9/2008, 00:10




Ecco.... io invece dovrò compiere opere di persuasione x convincere qualcuno a venire con me.....!!!! Ma xchè nè i miei amici nè il mio ragazzo capiscono quanto sia bello???? :cry:
I miei mi dicono tranquillamente: "Se hai i soldi x comprarti il biglietto, fa quello che vuoi....!".... ecco che allora lì qualche problemino potrebbe sorgere..... :P
Ma ci voglio tornareeeeeeeeee!!! E x il megaraduno mi associo subitoooooooooo!!!! E poi, se facciamo questo raduno e ci troviamo noi, cosa me ne faccio di altri amici che non capiscono la mia passione e mi fanno vivere la serata con tutto un altro spirito???? No no no, 10000 volte meglio con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
 
Top
*eMiLy:-)*
view post Posted on 5/9/2008, 08:47




raduniamociiiiiiiiiiiiii!!!!!! ma come si fa a dire ke G&R non è bello, mi risulta inconcepibile!!! :blink: povera claudietta.....
 
Top
mely'94
view post Posted on 5/9/2008, 08:57




sì sì sì dai raduniamoci!! chisà forse così i miei li convinco a farmi tornare a vederlo!!! voglio rivedere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
*eMiLy:-)*
view post Posted on 5/9/2008, 09:06




CITAZIONE (mely'94 @ 5/9/2008, 09:57)
sì sì sì dai raduniamoci!! chisà forse così i miei li convinco a farmi tornare a vederlo!!! voglio rivedere tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

anche perchè se convinci i tuoi sono automaticamente convinti anche i miei, questo io e te lo sappiamo per esperienza!!! :lol: :lol: quindi dobbiamo trovare una strategia... e se li prendessimo appena svegli e gli cavassimo la promessa di portarci?
 
Top
mely'94
view post Posted on 5/9/2008, 09:09




sìììììì e poi li registriamo così non possono negare tutto!!!! vai camy partiamo alla carica!!! hihi sarebbe troppo bello rivedere finalmente l'opera e beh...i suoi interpreti naturalmente :P ;)
 
Top
*eMiLy:-)*
view post Posted on 5/9/2008, 09:51




da brava jack sparrow al femminile sfrutterò ogni singolo neurone (e sono ben due) della mia spietata mente criminale per raggiungere il nostro scopo!!! all'arrembaggio!!! :lol:
 
Top
mely'94
view post Posted on 28/12/2008, 20:14




Mi sembrava giusta un piccola precisazione riguardo la mia posizione: il bel Romeo biondo, sì va beh insomma Daniele, ha scalato senza particolare fatica la 'classifica' di apprezzameti, posizionandosi perfettamente di fianco a Flavio che fino a poco tempo fa se ne stava solo in cima.
chiusa parentesi punto ciao... mi pareva giusto rendere la cosa di dominio pubblico :P
 
Top
*eMiLy:-)*
view post Posted on 28/12/2008, 21:06




io lo sapevo! muahahah XD bah... è normale, su.... anche a me inizialmente piaceva di + flavio... e infatti adesso sbavo per Damiano e Valerio... così è la vita! XD
 
Top
FeFe_Benvolina91
view post Posted on 6/4/2009, 20:52




Eh bhè.. Flavio fa la sua figurina XDDD

Anke se io resto fissa sulla mia posizione èh ! XDD

CITAZIONE (mely'94 @ 28/12/2008, 21:14)
Mi sembrava giusta un piccola precisazione riguardo la mia posizione: il bel Romeo biondo, sì va beh insomma Daniele, ha scalato senza particolare fatica la 'classifica' di apprezzameti, posizionandosi perfettamente di fianco a Flavio che fino a poco tempo fa se ne stava solo in cima.
chiusa parentesi punto ciao... mi pareva giusto rendere la cosa di dominio pubblico :P

Ma se ha solo un voto Dani ?!? ( quello di mia cuggi ! XD ) O___O''
Coe fa ad essere al pari di Flavio ke sta a 5 ?!? Mhhh
 
Top
babi11
view post Posted on 7/4/2009, 17:07




probabilmente nella sua classifica personale giuggiola! XD
 
Top
*eMiLy:-)*
view post Posted on 8/4/2009, 13:30




Fè.... lei aveva votato flavio... Quel post vieni dopo, nel tempo mely ha avuto delle crisi esistenziali xD
 
Top
mely'94
view post Posted on 8/4/2009, 14:11




crisi esistenzieli?? bah dai... esagerata... non erano proprio esistenziali... :P
 
Top
FeFe_Benvolina91
view post Posted on 8/4/2009, 16:58




Aaaaaaaaaahn XDDD
OkOk ci sono ! XD
Scusate ho i neuroni che ancora si devono riprendere ! Ahahaha
Speriamo bene con ste vacanze XD
 
Top
vaene
view post Posted on 24/10/2009, 01:02




Io vorrei tanto vedere Damiano nel ruolo di Romeo...è sprecato per Benvolio per quanto sia bravo e perfetto nel ruolo del dolce cugino di Romeo io lo vedrei ancora meglio proprio come Romeo...ne ha l'aspetto il fascino e la passione... :wub:
 
Top
FeFe_Benvolina91
view post Posted on 24/10/2009, 18:05




Mhh.. non lo so. Certo sarebbe una bella parte e metterebbe certamete in mostra le sue doti ! Ma io sono molto affezionata al suo Benvolio, come tutte noi del resto !
Come Romeo non ce lo so vedere !! xDDD

Che poi.. sarà strano.. poi dopo un'estate a vederlo rockeggiare nei locali.. Mi fa strano pensarlo anche come Benvolio ! Ahahahahah
 
Top
207 replies since 9/2/2008, 14:55   2007 views
  Share